Ginestra in Brasile con struttura sanitaria

Antonio Romano
Ginestra
Presto sarà aperta una palestra della salute all'Isola di Comandatuba - Brasile - a favore dell'Associazione Brasiliana della Salute, promotore il dott. Antonio Romano di Ginestra, sociologo, specializzato in economia del tempo. E’ direttore e presidente di Antos s.r.l., impresa italiana che si occupa dell’area della salute e della patologia clinica. Il dott. Antonio Romano agirà  in tandem con il Prof. Clovis de Barros Filho, professore alla Sorbona di Parigi, alla USP (Università di San Paolo) e consulente dell'Unesco in Etica. L’apertura di questa palestra
della salute, sarà preceduta da un convegno presso hotel Transamerica. Isola di Comandatuba,Stato di Bahia-Brasile. Entusiasta, di questa iniziativa, il dott. Romano ci svela in anteprima il suo intervento: “Parlerò di Economia del Tempo, Mete (Target) e Successi, Qualità della Vita, del Valore Economico del Tempo e della Teoria degli Errori. In mio onore è stata anche organizzata una cena tematica in una specifica notte all'Italiana. Naturalmente, per me è stato un grande onore accettare l'invito e portare un messaggio culturale italiano a tutta l'Associazione Brasiliana della Salute, che annovera come soci, migliaia di medici e odontoiatri in tutto il Brasile. Sono stato invitato a questa importante manifestazione in quanto sono riconosciuto in Brasile come specialista di Economia del tempo, Mete, Successo e Qualità della Vita.
Faccio corsi nei Master a San Paolo con indirizzo Economico e di Strategie Aziendali.
Pertanto, parlerò delle mie 11 vie per arrivare al successo (vedi le mie lezioni per il successo) e quindi alla comprensione dell'importanza del tempo, in connessione alla nostra vita e proprio per questo, nel ricercare il massimo della qualità di vita in un concetto di economia del tempo. Ecco qui di seguito le mie 11 regole per raggiungere il successo e gli obiettivi:
1) Essere cosciente dei cambiamenti, perche tutto cambia.
2) Essere proattivo e non reattivo.
3) Pensa a partire dall'obbiettivo e non dall'inizio della tua strada per il successo.
4) Identifica e da priorità alle priorità. Guadagna tempo.
5) Pensa di guadagnare sempre con creazioni mentali e fisiche.
6) Tenta sempre di comprendere prima di essere compreso.
7) Devi apprendere a lavorare in sinergia e in forma moltiplicativa.
8) Devi apprendere con esperienza e conoscenza che tutto cambia nel tempo.
9) Devi sapere che la persona di successo, prima di tutto deve avere un carattere forte, forte motivazione e forma di pensare dal punto di arrivo e non da quello di partenza.
10) Devi imparare a pianificare il tuo tempo e la sua economia.
11) Devi imparare a gestire gli errori della tua pianificazione e gestire i tuoi errori personali, riducendoli al massimo.
Dopodichè parlerò, del successo e quindi per concludere della qualità della vita e della gestione del successo personale”.

Lorenzo Zolfo