Noemi Lapolla vince Miss Castellaneta Marina 2014

Noemi
Non è la prima volta che Noemi vince sul palco dei concorsi di bellezza, ma la fascia di Miss Castellaneta Marina, ieri 8 agosto,  è arrivata inaspettata.

Stupore e contentezza,  Noemi Lapolla, 17 anni residente a Matera è la nuova "Miss Castellenata Marina 2014", concorso lanciato dall'Associazione Unik Management, in collaborazione del Comune di Castellaneta,  nel borgo marino che  venerdì scorso si è presentato con la doppia veste di trampolino di lancio e palcoscenico per le bellezze locali,
una serata all'insegna del fascino e dell'eleganza.

Bella, slanciata, alta un metro e 75, capelli castano scuro lisci, Noemi ha primeggiato (dopo aver superato le preselezioni)  su altre 18 ragazze che hanno partecipato alla selezione.  Lo scorso anno è stata eletta "Miss Lidi " a Ginosa Marina.

Noemi sogna di proseguire nel campo dello spettacolo e della moda e sta studiando per acquisire la professionalità necessaria per poter sfilare su passerelle importanti nazionali ed ha già preso parte a diversi servizi fotografici per alcune aziende locali.

Noemi dichiara «sono felice di aver partecipato a Miss Castellaneta Marina. La vittoria è arrivata inaspettata. Non pensavo di aggiudicarmi la fascia perché c'erano anche tante altre belle ragazze sia pugliesi che lucane. Sono una ragazza determinata che ha tanti sogni nel cassetto e tra questi quello di sfilare per importanti aziende di moda. Ce la metterò tutta.”