Cancellara, sfilata Alfa Romeo all'ombra del castello

Castello Cancellara
il 10 agosto la Pro Loco di Cancellara dedica la terza edizione di "Auto d'epoca e speciali" al glorioso marchio Alfa Romeo con quattordici splendide vetture, accuratamente pre-selezionate e accreditate per l'occasione. Le auto in gara e i rispettivi equipaggi, provenienti dalla provincia di Potenza, Matera e Bari, si daranno appuntamento nella mattinata per le vie del borgo e si disporranno lungo il "Casale" per lasciarsi ammirare e abbagliare nella loro sfavillante bellezza. Nel pomeriggio, alle ore 15.00, sfileranno in piazza Sedile ai piedi del maestoso Castello  Medioevale davanti al pubblico e alla giuria composta da tre esperti appassionati.

In occasione della sfilata  saranno distribuite 200 schede al pubblico che, votando l' Alfa preferita, assegnerà il premio "Alfa Romeo Regina del pubblico".
La giuria, invece, selezionerà le prime tre classificate della sfilata con premi dedicati.
Coloro che arriveranno con una vettura Alfa Romeo moderna o storica, avranno la possibilità di partecipare al giro panoramico.
L'evento, promosso dalla Pro Loco di Cancellara, vanta il patrocinio del prestigioso museo "Automobilismo Storico Alfa Romeo" di Arese (Mi), nonché del Comune di Cancellara e sarà un'occasione imperdibile  per ammirare le auto in gara e godere delle bellezze dell'incantevole borgo.

Programma:
Ore 10.30 esposizione delle vetture nel "Casale"
ore 12.15 "le Alfa al giro panoramico"
ore 15.00 "Sfilata Alfa Romeo sotto il castello"